Aiuto le donne a raggiungere il benessere professionale che meritano attraverso scelte consapevoli, intenzionali e senza più rinunciare ad esprimere chi sono davvero.
Supporto le aziende che vogliono raggiungere il benessere organizzativo e veicolare i cambiamenti mantenendo alte le performance e la produttività.
Ho provato il senso di insoddisfazione sul lavoro e per il lavoro. So cosa significa svegliarsi, mettere i piedi in terra e trovarsi con i lacrimoni all’idea di andare in ufficio. So cosa si prova a sentirsi poco valorizzate, ad essere invisibili anche quando si da il massimo, a regalare le competenze all’azienda sbagliata. Ci sono passata. Più volte.
Allora avrei voluto qualcuno che mi aiutasse a guardarmi dentro e a guardarmi da fuori. Qualcuno che mi ponesse la domanda giusta per sbloccare anni di compromessi. Qualcuno che ampliasse la cornice del mio mondo.
Ecco, io oggi sono qui per questo! Sarò la tua guida, la tua mentore, la tua consulente, competente certo ma anche ironica, semplice. Ché già il tema lavoro richiama scenari pesanti, ci manca solo la Coach seriosa!
Ti tolgo da quell’angolo in cui ti sei chiusa (ricordi Baby? Nessuno può metterla in un angolo nemmeno tu!) e ti aiuto ad apprezzare il chiaroscuro che hai intorno. Ombre e luci sono lo spazio della tua libertà. Usale.
Perché tutto ciò che sei stata è legato a ciò che sarai domani. Ed è un bene. Troviamo insieme i fili conduttori e non sprechiamo più nulla di te!
Non importa che sia facile o difficile. Importa che ne valga la pena.
Lo faccio con percorsi di coaching e di orientamento professionale attraverso sessioni singole e pacchetti che erogo online e in presenza.
Ho creato corsi online, insegnato ad usare Linkedin attraverso il mio nuovo ebook Easy Linkeding e girato video orsi su Linkedin con Zandegù. Faccio formazione in azienda su Linkedin e corsi su efficacia personale, leadership, intelligenza emotiva e soft skills.
Riprenditi il tuo potere professionale per raggiungere il benessere che desideri, scopri i tuoi talenti, abbandona la confusione e il senso di inadeguatezza, smetti di farti dire dagli altri chi devi essere e acquisisci fiducia in te e nelle tue possibilità.
Credo fortemente che le decisioni importanti della vita si giochino nel chiaro scuro della nostra libertà.
Negli ultimi 8 anni ho lavorato con centinaia di donne e ho notato un tema ricorrente: aspettare di avere tutto sotto controllo e tutto chiaro per muoversi. In realtà quasi mai si sceglie in piena luce, piuttosto in penombra, con una buona dose di incertezza che costituisce lo spazio di azione della mia libertà. Lì si gioca tutto. Posso scegliere chi voglio essere, posso andare in profondità e tirare fuori la migliore versione di me. Da dentro a fuori. È un diritto e un dovere.
Faccio quello che faccio perché credo che abbiamo diritto alla felicità, che non possiamo accontentarci di un lavoro giusto e che possiamo decidere chi vogliamo essere, liberi da condizionamenti esterni e leggi imposte. Ci credo perché io per prima ho vissuto sulla pelle il significato dell’accontentarsi di ciò che non si desidera.
Credo:
Se ti rispecchi nel mio modo di guardare il mondo e pensi che possa essere la persona adatta ad affiancarti in questo momento, qui sotto trovi i modi in cui possiamo collaborare
Trova la strategia giusta , padroneggia gli strumenti e costruisci il giusto mindset per il tuo benessere sul lavoro.
Leggi il mio blog! Troverai tantissimi consigli e spunti di riflessione per iniziare a prendere sul serio quel malessere e trasformarlo in energia
Valorizza le persone, comunica meglio, sviluppa i talenti per ottenere i tuoi risultati di business.