È il percorso trasformativo per te se senti in modo insopportabile di essere nel posto di lavoro sbagliato, per cambiare la prospettiva da cui stai guardando il mondo e realizzare finalmente il lavoro a misura dei tuoi desideri!
Per tanto tempo hai dato importanza a ciò che gli altri si aspettavano da te e poco a ciò che desideravi tu. Ti sei riconosciuta solo attraverso lo sguardo altrui lasciando indietro ciò che avresti voluto costruire per te. Ti è capitato più volte di essere una yes woman sul lavoro e nelle relazioni, un po’ per entusiasmo e gioia di avventura un po’ per compiacere.
Vuoi essere sempre sul pezzo. Ma a caro prezzo! Non hai più tempo per te, sei frustrata e fantastichi su un successo che non sai raggiungere perché non ben delineato non ben definito, infondo non tuo.
Pensi di fare e dare (tanto e spesso) del tuo meglio, ma senti che non è mai abbastanza ed entri nel loop del senso di colpa e della vergogna. Tutto a rotoli. Ti giudichi e ti condanni. Ti chiudi e ti senti sola.
E resti lì, in quel lavoro e in quell’ambiente che ormai detesti.
Eppure, da sola, continui ad annaspare. Ti piacerebbe dedicarti finalmente anche ai tuoi progetti, senza sentirti in colpa per questo e sentirti finalmente al posto giusto nel momento giusto, facendo il lavoro che esprime chi sei davvero, rispettando la persona più importante: tu.
Bene. Sono qui per te.
Individuerai con precisione cosa ti sta impedendo di realizzarti e abbandonerai la confusione, il senso di inadeguatezza e l’idea di non valere abbastanza o non meritare la felicità che ora ti manca. Sentirai che i tempi sono maturi per prenderti ciò che vuoi.
Allenerai il muscolo della libertà prendendo decisioni per te stessa, a misura dei tuoi desideri e secondo il tuo Vangelo. Smetterai di farti dire dagli altri chi sei e cosa dovresti essere realizzando finalmente la versione di te che più ti compiace.
Ritroverai fiducia nelle tue capacità, conoscenza delle tue competenze, chiarezza dei tuoi obiettivi e un piano d’azione concreto per realizzarti come professionista.
Guido le donne, che fino ad ora si sono accontentate del lavoro che hanno, ad esprimere per intero il loro potenziale, disegnando la vita professionale che desiderano davvero per essere finalmente realizzate ed apprezzate come professioniste.
Ho già aiutato tantissime donne che per tanto tempo, talvolta per anni, si sono fatte andar bene un lavoro a caso, a guardarsi dentro e tirare fuori tutto il loro potenziale abbattendo resistenze, convinzioni inutili, rimuginii e incertezze per abbracciare finalmente il lavoro che amano, riscoprendo felicità e potere personale.
Compila in tranquillità questo illuminante questionario che rappresenta il primo tassello della tua evoluzione!
Non mi limito a rimettere a posto il tuo cv o il tuo profilo Linkedin, ma divento la tua ombra e il tuo braccio destro per condurti a realizzare il tuo sogno professionale.
Non è una roba generica dell’ennesimo fuffa-guru che va bene a tutti, ma è un percorso disegnato su di te, sui tuoi blocchi specifici, sulle tue reali esigenze, a misura del tuo sogno.
Vent’anni nelle Risorse Umane e più di 1.000 persone incontrate e supportate nel loro cambiamento in questi anni.
Per il percorso Tutto Un Altro Lavoro apro a massimo 4 persone al mese perché, come puoi immaginare, non posso lavorare con tutte le persone che mi contattano ma solo con le donne che sento davvero pronte per una svolta importante.
Candidati e creiamo insieme Tutto Un Altro Lavoro rispettoso di chi sei, dei tuoi valori e della tua unicità!
Compila in tranquillità questo illuminante questionario che rappresenta il primo tassello della tua evoluzione!