cover coachmag

La bocca parla della pienezza del cuore

Ecco, come volevasi dimostrare, non sono riuscita a stare lontana dal blog nemmeno una settimana! Se ricordi bene, però, avevo anche detto che se avessi avuto qualcosa di importante da condividere sarei tornata! Ed allora eccomi ancora qui per condividere con te un’esperienza nuova di zecca (almeno per me)!!! Ho intenzione di stressarti ancora un pochino mentre sei sotto l’ombrellone o mentre prepari le tue santissime valigie. 🙂

Ti starai chiedendo cosa sarà mai successo di così importante! Ho avuto l’onore di scrivere un articolo per CoachMag, il Magazine del Coaching che questo mese dedica l’intero numero al Potere della Parola!!!! Ti rendi conto??? Che meravigliosa opportunità per me!

È stato molto emozionante e sfidante perché pur amando scrivere non avevo mai scritto prima d’ora per una rivista! E’ stata una sfida contro i rimasugli della mia timidezza (Oh Santo Cielo.. quanti lo leggeranno!?!? Aiuto!!), un modo di vincere alcune convinzioni limitanti che anche io mi porto dietro, un modo nuovo di immaginare ed utilizzare un talento.

Sono contenta di aver accettato questa sfida. Forse a chi abitualmente scrive può apparire quasi banale. Per me è stato un altro piccolo mattoncino che costruisce la mia nuova identità e mi regala un pizzico in più di autostima e di forza. Ed iniziare le vacanze così, penso che sia meraviglioso!!!

Scarica qui l’articolo completo! E, se hai piacere, dimmi cosa ne pensi.

 

Danila Saba
info@danilasaba.it

Aiuto le donne a raggiungere il benessere professionale che meritano attraverso scelte consapevoli, intenzionali. Supporto le aziende che vogliono raggiungere il benessere organizzativo e veicolare i cambiamenti mantenendo.

No Comments

Post A Comment